sabato, dicembre 08, 2007

Rialto

Ieri sera evento ciriolesco dell'anno! Serata stupenda, il Rialto è un locale davvero particolare (è un'ex-scuola) sa metterti a tuo agio e non mancano i posti dove potersi fare una chiacchierata tra una mischia ballante in delirio per il Ciriola e la calca per accaparrarsi un drink. Il problema è che da una certa ora in poi arriva troppa gente e si rischia di non poter evitare di camminare sui piedi degli altri per passare da una sala all'altra. Interessanti frequentatrici ( chi c'era ieri sera sa a chi mi riferisco... la ragazza d'oro - in tutti i sensi...) Se però ci si mette un certo amico che per offrire da bere ad una certa ragazza incontrata al bar esagera di qualche bicchiere allora si rischia di dover tornare a casa alle 5 reggendo la fronte del proprio amico per tutta la strada... vero Da???

Comunque una bella serata, ci voleva un ritorno ai danzanti fasti fosforo-luminescenti del Ciriola
Un ringraziamento speciale al Bob e al Papera per aver riportato a destinazione sano e salvo Davide... certo (Papera) che se invece di fare le foto ci davi una mano a reggerlo... vabbè dopo hai guidato il pandino quindi hai diritto ai ringraziamenti pure tu...

Nota di scuse
purtroppo capitava in contemporanea la festa a sorpresa di Daniele... non sono riuscito a fare entrambe le cose anche se mi sarebbe piaciuto molto... in ogni caso auguri!

Nota finale
Il lancio dell'Atlantis non avverrà prima di domenica sera... l'ultima volta il ritardo per un problema simile fu di 2 settimane, ma si trattava del primo lancio dopo il disastro del Columbia.
Speriamo bene...

Nessun commento: