mercoledì, gennaio 20, 2010

Stiamo costruendo la terza corsia


Come potete vedere la ristrutturazione del blog ha finalmente mosso i primi passi. Dopo una iniziale riconsiderazione dei vari social network che ora utilizzo in maniera incrociata (nel senso che sono connessi via friendfeed) sto ora aggiungendo gli aggiornamenti nella nuova colonna a sinistra: la terza corsia autostradale del mio blog! Cercherò di sopperire in questo modo all'ormai annoso problema della poca voglia di scrivere che mi colpisce da un po'. Cercherò di ritornare a ritmi più accettabili di aggiornamento anche del blog ma nel frattempo potrete leggere le ultime news e gli spunti che lancio via facebook e twitter.

Contemporaneamente sto riconsiderando la disposizione dei widget nelle due colonne ed ho ottimizzato (povero il mio vecchio pc fisso) per una visione su schermo 16:9. Qualsiasi problema di visualizzazione doveste avere fatemelo presente, cercherò di sistemarlo... il lavoro è ancora lungo ma il codice html a 3 colonne è sistemato, quindi il più è fatto!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Giusto per stuzzicarti, ti dico che puoi connettere il tuo blog a Google Wave di modo che ogni post sia sincronizzato ad una nuova Wave e che chiunque possa commentare da entrambi!

Elennar ha detto...

fico, appena ho tempo esploro la cosa!