sabato, dicembre 20, 2008

La partenza di Natale

Sono in partenza per la montagna dove sono fiducioso di fare foto meravigliose (tempo permettendo) e dove finalmente potrò rilassarmi sciando un po'. prima di partire però ho consegnato, novello babbo natale con la barba non proprio bianca, alcune regali fatti da me! Spesa prossima allo zero economico, felicità nel farli e nel sentire i commenti entusiasti! Trattasi di alcuni modellini per l'avventura a D&D che portiamo avanti con gli amici dell'università. Per chi non avesse avuto modo di vederli eccoveli!



Causa mancanza di tempo (che si traduce con il solo albero come addobbo natalizio, completato alle 23.30...) la mia statuetta non è presente... ma lo sarà presto. C'è invece il regalo per Ilaria: Auryn, ovvero il medaglione de "La storia infinita".


Si piazza al secondo posto degli oggetti venuti meglio seguito a ruota dal nano galoozesco. Manca invece l'oggetto più carino, ovvero il Totoro che ho consegnato a Laura... nella fretta ho dimenticato di fotografarlo prima di incartarlo. Rimedieremo in un prossimo futuro.

Buone Feste a Tutti!
Sperando in una connessione gratuita potrei anche aggiornare prima di Natale...

Nessun commento: