mercoledì, aprile 12, 2006

Serata trasteverina

Ieri sera ho passato una piacevole serata in compagnia di Federico, Livia e Fabio.
Dopo tanto tempo che non uscivamo tutti insieme siamo andati a Trastevere, visto che Federico ancora non c'era stato. Non riuscendo a trovare un posto dove lasciare la macchina siamo saliti fino alla terrazza del Gianicolo.
Visto che ormai eravamo li ci siamo fermati a chiacchierare un po', godendoci il meraviglioso panorama. Poi Fabio è riuscito a parcheggiare e siamo andati in un locale carino vicino S.Maria in Trastevere. Abbiamo chiacchierato parecchio, ma non abbiamo fatto tardi perchè oggi abbiamo avuto tutti lezione la mattina.

Ieri sera su Mtv è andata in onda anche la prima puntata di Full Metal Alchimist. L'ho registrata, non dovrebbe essere affatto male! In rete ho letto che è una delle migliori serie degli ultimi anni. Stasera penso che mi vedrò proprio la registrazione, meritato relax visto che ormai sono ufficialmente in pausa pasquale. Domani si preannuncia una mega partita all day a Diplomacy da Daniele. Non vedo l'ora di provare alcune strategie che mi sono venute in mente.

Anche se non ha nulla a che vedere con fatti recenti chiudo con la gif di Schiaffo fatto da Daniele perchè non resisto più e la devo mettere per forza!!!

Nessun commento: