Riassumo in questo post quello che è successo questa settimana:
università-tv-letto, università-tv-letto, università-tv-letto, università-tv-letto.
Il primo esperimento di fisichetta ha assorbito quasi tutta la settimana e i buchi sono stati riempiti da elettromagnetismo e meccanica razionale. Giovedì è stato distruttivo: lezione la mattina, un ora di stacco e poi 5 ore di filato in laboratorio. Siamo usciti tutti distrutti e con una gran voglia di dormire tutto il venerdì seguente ma ovviamente il senso del dovere prevale sempre. Ci rifaremo però questa sera visto che è stata organizzata una bella nottata distruttiva da Ada per dimenticare l’incontro con Belli. Vi farò sapere quanto succederà.
Torniamo invece a quanto è già successo: venerdì sera dopo un pomeriggio stravaccato sono andato a vedere insieme a Tanino bob Mele e Simone “V per vendetta” SPETTACOLARE!!!
E’ uno di quei film che ti stupiscono e quando esci sei veramente contento di averlo visto.
Man mano riempirò sto posto di citazioni di V anche perché si adattano fin troppo al clima attuale.
Aggiungo che grazie a questa occasione ho pure rivisto Bru che si è affacciato a salutarci prima che il film iniziasse e così abbiamo deciso di organizzare una cena di classe venerdì prossimo ad Ariccia. Speriamo di riuscirci è sempre un casino mettere tutti d’accordo su un luogo e un ora per incontrarci.
La settimana prossima si prospetta anche la visione del “Caimano” di Nanni magari proprio al Sacher. Vi segnalo anche che Nanni Moretti sarà ospite stasera (lo registro) da Fabio Fazio domani dalla Dandini e martedì da Fiorello. Non perdetelo!
E ricordate:
“Non sono i popoli a dover temere i propri governi,
ma i governi a dover temere il proprio popolo”
V ( ogni riferimento al Berlusca e puramente non casuale)
Nessun commento:
Posta un commento