martedì, aprile 25, 2006

Magnifica serata ad Ariccia



Dopo tanto tempo pensato a progettarla ci siamo riusciti: una serata tutti insieme ad Ariccia. Tutta la componente maschile dell'ex VC Russell diplomato nel 2004 era presente, tranne alcune eccezioni, la più vistosa il Campo, e alcuni acquisti dell'ultima ora: Sarcio, Vespa e Gabriele.
Il viaggio è stato un po' traumatico, anche per colpa mia. Insieme al Caprino (alla guida), al Ciccio e a David Woods ho fatto una approfondita visita dei castelli. Detto da uno che ha vissuto 5 anni a Marino, perdersi sulla strada di Ariccia sembrerebbe notevolmente strano, ma a mia discolpa c'è il fatto che gli anni in questione mi hanno visto bambino e quindi...
Invece di fare la più che lineare appia, che da Subaugusta ci avrebbe portati ad Albano e poi ad Ariccia, siamo andati dritti con sicurezza sulla tuscolana (neanche l'anagnina) che ci ha portato a fare il seguente percorso (cercando disperatamente un cartello): Frascati-Grottaferrata-Marino-Castel Gandolfo-Albano-Ariccia!(finalmente)
Nel mezzo ci sono state alcune deviazioni e un paio di deviazioni ad U, nonchè diverse soste per chiedere la strada. Non nego che ho commesso svariati errori grossolani, i più evidenti proprio ad Ariccia, ma non mi si può incolpare di tutto il ritardo come vorrebbe il Ciccio, visto che una volta imboccata la tuscolana la strada è quella. Anche il Ciccio con la sua mania dei prezzi della benzina non ha aiutato.
Comunque una volta arrivati la serata è proceduta molto bene. Dopo una breve indecisione e grazie all'intervento dei rappresentanti (sempre in carica) Daniele e Ciriola, è stato scelto un menù che prevedeva vino della casa non-stop, antipasti, primo, secondo. Da annotare il fatto che il Papera sia stato messo in mezzo facendo credere al chiassoso gruppo Campano adiacente che fosse il suo colpleanno. La cena si è conclusa con caffè, ammazzacafè e con un conto da dimenticare (20 eurini).
Ma la serata non è finita qui: non è mancata una partita a 1 2 3 non si muove una foglia e a tic toc taaaaaaac. Infine sosta a casa Woods con visioni di filmati del Maro e poi tutti a casa.

Una sola domanda: a quando la prossima?!!!!!!!!?

Nessun commento: